Gli Organizzatori MILESTONE 2017

Il MILESTONE è il premio ufficiale del turismo svizzero. Viene conferito da htr hotel revue e da hotelleriesuisse e gode del sostegno della Segreteria di Stato dell’economia SECO nell'ambito del programma di promozione Innotour. La Federazione svizzera del turismo FST è partner settoriale del MILESTONE.

Hotel Revue

htr hotel revue

La rivista specializzata per turismo e albergheria tasta il polso del turismo — settimanalmente i temi d’attualità sono seguiti da oltre 40'000 lettrici e lettori. Quale ideatrice e organizzatrice di  MILESTONE EXCELLENCE IN TOURISM la htr hotel revue promuove la forza innovativa del settore, crea i necessari impulsi a tale riguardo e rafforza la competitività della destinazione Svizzera.

Hotelleriesuisse

hotelleriesuisse

hotelleriesuisse è il centro di competenze del settore alberghiero svizzero e difende gli interessi delle aziende alberghiere a orientamento nazionale e internazionale. Quale colonna portante del turismo svizzero, il settore alberghiero s'impegna con grande dinamismo per la promozione dell'innovazione ed è orgoglioso di sostenere attivamente il premio più importante del turismo svizzero.

SECO

Segreteria di stato per l'economia SECO

Per il SECO, il MILESTONE Premio del turismo ha un doppio valore: Da una parte, il concorso promuove ogni anno progetti eccellenti e permette di documentare la capacità d'innovazione dell'intero settore. Dall’altra parte, i progetti eccezionali che si sono contraddistinti per i loro effetti positivi sul turismo invitano gli operatori del settore ad imitare e a partecipare a un cambio di sapere. Così nascono nuove idee.

stv

Federazione svizzera del turismo FST

L'imprenditoria di successo si basa sulla disponibilità dei nostri soci di continuare a sottoporre il proprio operato a una valutazione critica. Vanno individuate le esigenze degli ospiti e creati valori aggiunti. Gli approcci innovativi dei progetti MILESTONE nominati, contribuiscono al posizionamento dell'offerta del ramo e suscitano l'attenzione della clientela internazionale che è attenta alla qualità.