Aggiornamento Milestone: Cerimonia di premiazione con cena di tre portate (stato 21 ottobre 2020)

Le due cerimonie del Milestone Award avranno luogo, ma sono soggette a nuove condizioni. Gli ospiti seguiranno l'evento seduti al tavolo dove verrà servito loro un menù di tre portate. I biglietti sono ancora disponibili per entrambe le serate.

In vista dell'inasprimento delle misure di lotta contro Covid-19, gli organizzatori del Premio svizzero del turismo Milestone sono costretti ad adeguare il corso della cerimonia di premiazione che si terrà il 10 e 11 novembre nel Kursaal di Berna. Per ogni serata, un massimo di 250 ospiti sceglieranno il tavolo del banchetto a loro scelta in Arena a partire dalle 17.00 all'arrivo. Dopo aver ricevuto un drink di benvenuto, seguiranno l'evento seduti. Dopo la cerimonia di premiazione, godranno di un menù di tre portate, che sarà loro servito al tavolo.

  • La serata di martedì 10 novembre premierà i vincitori delle categorie "nuove leve" e "premiere" e Premio speciale Corona,
  • mentre mercoledì 11 novembre saranno annunciati i vincitori delle categorie "Innovazione" e "opera di una vita".

Entrambe le cerimonie saranno ospitate da Kiki Maeder e Gery Nievergelt. I biglietti per entrambe le serate sono ancora disponibili a 75 franchi ciascuno. Prenotazione anticipata e informazioni costantemente aggiornate sul concetto di protezione qui. Per i nostri ospiti di lingua francese è prevista la traduzione simultanea.

Ad entrambe le serate parteciperanno degli ospiti invitati (invio degli inviti per posta il 24 settembre 2020). Inoltre, un contingente di posti a 75 CHF a persona per serata è in vendita per il martedì e il mercoledì. Questo inizierà lunedì 5 ottobre nel nostro negozio online.

Ecco i nominati 2020

Trovate qui l'articolo dell'htr hotel revue sui candidati nelle categorie innovazione e nuove leve.

MILESTONE Innovation Festival

Il primo Milestone Innovation Festival si è svolto il 13 e 14 agosto 2020. Circa 50 partecipanti in un totale di undici squadre hanno raccolto una sfida e nel giro di 30 ore hanno sviluppato una soluzione al problema.

Tutte le squadre hanno ottenuto molto durante i due giorni e sono state orgogliose di presentare i loro risultati venerdì. Qui potete vedere le singole sfide e i loro risultati: tedesco, francese 

MILESTONE 2020 - La ricchezza dell'innovazione sostenibile

Da 21 anni il premio del turismo svizzero MILESTONE ricompensa progetti innovativi realizzati con successo. Trattasi di segnali importanti poiché in un periodo di crisi è proprio la capacità innovativa a coadiuvare la competitività del settore turistico svizzero. La fase di candidatura al MILESTONE 2020 è durata dal 14 maggio al 21 agosto 2020.

MILESTONE 2020 – risollevarsi con l’innovazione. La fase di candidatura al MILESTONE 2020 è stata lanciata e durerà fino al 21 agosto 2020. Ecco i cambiamenti a colpo d’occhio:

- La Giuria del MILESTONE sarà ora presieduta da Jean-François Roth. Inoltre, il gruppo di esperti riceverà man forte da Nathalie Seiler-Hayez e da Urs Wohler e conterà sette membri.

- Il dossier di candidatura è stato rivisto e reso più sintetico agevolando la partecipazione. Inoltre, sono state adeguate le Condizioni di partecipazione della categoria Nuove leve.

- Infine, quest’anno l’acquisizione di candidati al MILESTONE viene patrocinata anche da sette scout.

Leggete qui il comunicato stampa del 14 maggio sul lancio del MILESTONE 2020. 

Siamo ansiosi di ricevere una moltitudine di progetti entusiasmanti! Anja Peverelli, 031 370 42 14 oppure info@htr-milestone.ch, risponde con piacere alle vostre domande.

MILESTONE 2019 - Ecco i vincitori

I vincitori dell’edizione giubilare di MILESTONE sono stati resi noti: nella categoria «Innovazione» si impone la destinazione Zermatt-Cervino con la start-up Bonfire davanti ad Arosa Bärenland (Terra degli Orsi) e alla «Excellence Class» del Glacier Express. Il «MILESTONE Première» va a PrivateDeal. Jonas Gass, co-direttore dell’albergo Nomad, vince nella categoria «Nuove leve», mentre Hanna Rychener Kistler è insignita della «Opera di una vita».

Il comunicato stampa può essere trovato qui.

 

Organizzatori

Supporting Partners

Location Partner

Event Partners

Tecnologia e Ticket Partner