Event Partners

E-GUMA sistema di buoni e biglietti

Come vincitrice del MILESTONE 2011, la E-GUMA ha adesso l'onore di poter sponsorizzare questo prestigioso premio. Per garantire un'iscrizione priva di difficoltà ed un rapido check-in il giorno della premiazione, il sistema di biglietti della E-GUMA può essere utilizzato per la registrazione e l'organizzazione dell'evento. Anche grazie al suo sistema di buoni, E-GUMA è da anni il partner di tantissime compagnie turistiche della Svizzera

Habegger

Dal 2012 il gruppo Habegger, in qualità di event partner di MILESTONE, si assume la gestione dell’assistenza tecnica, del contenuto, della scenografia e della regia della cerimonia di premiazione. Habegger garantisce anche quest’anno la doverosa e regolare assegnazione del più importante premio per il turismo della Svizzera, premio che seleziona i progetti innovativi e le personalità nel panorama turistico svizzero.

Kursaal

Kursaal Bern

Unico nel suo genere di offerta, posizione centrale,  vista mozzafiato e infrastruttura di alta qualità: Il Kursaal Bern è caratterizzato da un‘offerta all-in-one  che si pone come Centro Congressi, Hotel, Ristoranti e Casinò. Il Centro Congressi nel 2014 é stato insignito del prestigioso premio «Swiss MICE Award ». Dispone di 30 Sale Conferenza ben progettate e flessibili per eventi da due fino a 1.500 ospiti.

maxdesign

Maxdesign crea prodotti per le persone e i loro ambienti. La nuova collezione Maxdesign, una serie di sedie e poltrone, segna un chiaro spostamento verso la sostenibilità e un processo di progettazione consapevole. Hannes Wettstein e Christoph Jenni sono due designer svizzeri che progettano prodotti per maxdesign.

projectatelier

L'agenzia di commercio per l'interior design esclusivo supporta il commercio specializzato, architetti e costruttori con prodotti sostenibili.