Event Partner

Feldschlösschen Getränke AG

Feldschlösschen ha sede a Rheinfelden ed è il birrificio leader più grande del mercato svizzero. La società è attiva dal 1876 e occupa 1.200 collaboratori in 21 sedi in tutta la Svizzera. Feldschlösschen, grazie a un assortimento di più di 40 birre proprie di marca svizzera e un ampio portafoglio che spazia dall'acqua minerale, alle bevande analcoliche e al vino, fornisce 25.000 clienti del settore gastronomico e del commercio al dettaglio e delle bevande.

Eiswerkstatt Altes Tramdepot

Nella Eiswerkstatt il gelato fresco viene prodotto secondo il metodo tradizionale. Vengono utilizzati solo i migliori ingredienti senza coloranti artificiali, conservanti e esaltatori di sapidità. La lavorazione di prodotti di prima qualità, come il latte dell'Emmental, i pistacchi di Sicilia, la vaniglia del Madagascar e le nocciole del Piemonte, conferiscono al gelato il suo gusto intenso. "Non fa mai troppo freddo per il gelato" - 22 varietà possono essere selezionate nei mesi estivi e 12 varianti di gelato cremoso e sorbetti fruttati in inverno.

Münsterkellerei

Paul Ullrich AG è un'azienda familiare dinamica e in continua crescita, alla sua terza generazione, che unisce tradizione e modernità. È un rivenditore indipendente e a conduzione familiare specializzato nella vendita al dettaglio di vini e liquori in Svizzera. La Paul Ullrich AG offre ai suoi clienti un'ottima e ampia scelta di vini e liquori provenienti da tutto il mondo. I clienti includono ristoratori, rivenditori selezionati e clienti privati.

Macelleria Spahni SA

Nel 1863 Christian Spahni fondò la prima macelleria a Ostermundigen, che da allora è gestita personalmente dalle famiglie Spahni e Haldimann. Il giusto equilibrio tra tradizione e modernità e l'apertura alle mutevoli esigenze dei clienti sono le chiavi di questa storia di successo. Sempre più ristoranti, cucine ospedaliere, mense scolastiche e ristoranti del personale scelgono la macelleria Spahni come fornitore di carne preferito.

 

Peppe GmbH

Il Peppe Group è una giovane azienda di liquori con sede a Berna, in Svizzera. 
Tutto è iniziato nella capitale svizzera Berna, la città natale di Philip, musicista e creatore di Ingwerer. Nel 2013, mentre lavorava come barista, si è accorto che non esistevano veri liquori allo zenzero, da nessuna parte! Ispirato dalla cucina asiatica, ha colmato questo vuoto creando l'unico e piccante Ingwerer. Con Simon, anch'egli membro del gruppo, hanno fatto un passo avanti. Oggi Ingwerer non è disponibile solo in Svizzera, ma anche a Berlino, Amsterdam, Vienna e Tokyo.

Red Bull

Questo è ciò che ci spinge. Dal 1987, ispirandosi alle bevande funzionali dell'Estremo Oriente, Dietrich Mateschitz ha fondato a metà degli anni Ottanta Red Bull. Ha sviluppato non solo un nuovo prodotto, ma anche un concetto di marketing unico. Il 1° aprile 1987 ha lanciato Red Bull Energy Drink in Austria. È nata una categoria di prodotti completamente nuova, le bevande energetiche.

 

Swisscom

Swisscom plasma il futuro insieme agli albergatori. Swisscom è sinonimo di soluzioni complete per le telecomunicazioni. Offre infatti telefonia fissa e mobile, posti di lavoro, sicurezza informatica, WLAN e TV senza soluzione di continuità – anche in forma di managed service e in cloud svizzero.

 

Schwob SA

Schwob SA, tessitura del lino e cura dei tessili. Il successo di Schwob è frutto di innovazioni, sapere, tecnologie di punta, focus sul cliente e di una chiara vocazione alla produzione in Svizzera. La sua offerta è infatti «Swiss made» dal 1872.

 

UCC Coffee Switzerland AG

Dai coffee shop indipendenti alla tecnologia all'avanguardia, il caffè prospera in Giappone ed è cresciuto anno dopo anno da quando la UCC è stata fondata nel 1933 da Tadao Ueshima - "il padre del caffè in Giappone". UCC ha creato i primi impianti di torrefazione, impianti di produzione, coffee shop, piantagioni e reti globali dell'industria attraverso la collaborazione, affermandosi come forza trainante della cultura del caffè in tutto il mondo. La sua storia, caratterizzata da ambizione e innovazione, comprende l'introduzione del primo caffè in scatola al mondo nel 1969, che ha ottenuto il riconoscimento mondiale.