Event Partner

Arvi SA

ARVI è uno dei principali commercianti di vini pregiati e rari nel mondo, le cui notevoli cantine custodiscono uno straordinario stock di vini fra i più ricercati. Oltre al vino, ARVI offre innumerevoli servizi personalizzati per clienti privati, appassionati, collezionisti e investitori. In qualità di azienda leader in Svizzera, la carta dei vini di ARVI è diventata un punto di riferimento per i vini d'annata di tutto il mondo. Situata nel cuore dell’Europa e circondata dalle più importanti regioni vitivinicole, la Svizzera è famosa per la sicurezza delle sue banche, la precisione e l’affidabilità dell’industria orologiera di lusso, come pure per l’esclusivo ed inegualiabile servizio dei migliori hotel dell’arco alpino, nonché per essere un centro logistico strategico per la distribuzione mondiale.

Grimbergen Birra

Grimbergen ha raggiunto i massimi livelli di produzione della birra: un'impronta organolettica unica dotata di grande equilibrio e contrasto tra note fruttate e speziate. Quel che rende Grimbergen unica è il lievito, ricavato dalle celle dell'abbazia quasi nove secoli fa.

Eiswerkstatt Altes Tramdepot

Nella Eiswerkstatt il gelato fresco viene prodotto secondo il metodo tradizionale. Vengono utilizzati solo i migliori ingredienti senza coloranti artificiali, conservanti e esaltatori di sapidità. La lavorazione di prodotti di prima qualità, come il latte dell'Emmental, i pistacchi di Sicilia, la vaniglia del Madagascar e le nocciole del Piemonte, conferiscono al gelato il suo gusto intenso. "Non fa mai troppo freddo per il gelato" - 22 varietà possono essere selezionate nei mesi estivi e 12 varianti di gelato cremoso e sorbetti fruttati in inverno.

Fever-Tree

Spinti dalla convinzione "Se ¾ della vostra bevanda è il mixer, mescolate con i migliori", i fondatori di FEVER-TREE Charles Rolls e Tim Warrilow hanno cercato in tutto il mondo gli ingredienti naturali di altissima qualità per i loro mixer - e li hanno trovati.

Paul Ullrich

La società Paul Ullrich AG è un'impresa familiare tradizionale, fondata nel 1925 da Paul Ullrich come negozio di vini e liquori a Basilea. Gli attuali proprietari sono Jacqueline e Urs Ullrich. Nel recente passato, l'azienda ha sperimentato una forte crescita. Nel 2018, Urs e Jacqueline Ullrich hanno acquisito altre tre aziende. Prima la Münsterkellerei AG di Berna, focalizzata sul commercio di bevande, la Gomes Weine AG di Basilea, specializzata in vino portoghese, e più recentemente quote della cantina Riehen. Oltre a tre filiali a Basilea, una filiale a Zurigo e due filiali a Berna, la settima filiale ha aperto nel luglio 2021 nel centro commerciale Westside di Berna. Con Passion for Liquids, la Paul Ullrich AG delizia i suoi clienti con una vasta e attraente gamma di vini e liquori, personale competente e un servizio eccellente.

Peppe GmbH - Ingwerer

Il Peppe Group è una giovane azienda di liquori con sede a Berna, in Svizzera. 
Tutto è iniziato nella capitale svizzera Berna, la città natale di Philip, musicista e creatore di Ingwerer. Nel 2013, mentre lavorava come barista, si è accorto che non esistevano veri liquori allo zenzero, da nessuna parte! Ispirato dalla cucina asiatica, ha colmato questo vuoto creando l'unico e piccante Ingwerer. Con Simon, anch'egli membro del gruppo, hanno fatto un passo avanti. Oggi Ingwerer non è disponibile solo in Svizzera, ma anche a Berlino, Amsterdam, Vienna e Tokyo.

Hospitality Booster

L’Hospitality Booster è una piattaforma con l’obiettivo di permettere il networking di albergatori, partner dell’industria alberghiera, start-up e terzi interessati. Grazie a questo scambio e alla cooperazione intersettoriale, emergono idee per nuovi servizi, prodotti, processi o modelli di business. Le soluzioni che vengono sviluppate devono creare un reale valore aggiunto per le imprese alberghiere o per l’intero settore. L’Hospitality Booster accompagna i generatori di idee durante la realizzazione.

 

Mandelbärli

I dolci ambasciatori di Berna sono la controparte culinaria dell'animale araldico di Berna e - come l'antica guardia cittadina - i "guardiani" della città di Berna. 

 

UCC Coffee Switzerland AG

Dai coffee shop indipendenti alla tecnologia all'avanguardia, il caffè prospera in Giappone ed è cresciuto anno dopo anno da quando la UCC è stata fondata nel 1933 da Tadao Ueshima - "il padre del caffè in Giappone". UCC ha creato i primi impianti di torrefazione, impianti di produzione, coffee shop, piantagioni e reti globali dell'industria attraverso la collaborazione, affermandosi come forza trainante della cultura del caffè in tutto il mondo. La sua storia, caratterizzata da ambizione e innovazione, comprende l'introduzione del primo caffè in scatola al mondo nel 1969, che ha ottenuto il riconoscimento mondiale.

 

TOP Events Schweiz SA

In qualità di fornitore leader di servizi per eventi, TOP Events Schweiz SA noleggia tutta l'attrezzatura necessaria per un evento. Che si tratti di una piccola festa, di un banchetto di 1000 persone in tenda o semplicemente di diversi materiali per un evento - TOP Events Schweiz SA offre un servizio di noleggio completo per i propri clienti.