Partner dell'evento

Location Partner: Kursaal di Berna

Unico nel suo genere di offerta, posizione centrale,  vista mozzafiato e infrastruttura di alta qualità: Il Kursaal Bern è caratterizzato da un‘offerta all-in-one  che si pone come Centro Congressi, Hotel, Ristoranti e Casinò. Il Centro Congressi nel 2014 è stato insignito del prestigioso premio «Swiss MICE Award ». Dispone di 30 Sale Conferenza ben progettate e flessibili per eventi da due fino a 1.500 ospiti.

 

Tecnologia/Contenuto Partner: Habegger

Dal 2012 il gruppo Habegger, in qualità di event partner di MILESTONE, si assume la gestione dell’assistenza tecnica, del contenuto, della scenografia e della regia della cerimonia di premiazione e quest'anno anche la produzione dei ritratti film. Habegger garantisce la doverosa e regolare assegnazione del più importante premio per il turismo della Svizzera, premio che seleziona i progetti innovativi e le personalità nel panorama turistico svizzero.

 

Ticket Partner: E-GUMA sistema di buoni e biglietti

Come vincitrice del MILESTONE 2011, la E-GUMA ha adesso l'onore di poter sponsorizzare questo prestigioso premio. Per garantire un'iscrizione priva di difficoltà ed un rapido check-in il giorno della premiazione, il sistema di biglietti della E-GUMA può essere utilizzato per la registrazione e l'organizzazione dell'evento. Anche grazie al suo sistema di buoni, E-GUMA è da anni il partner di tantissime compagnie turistiche della Svizzera.