Premiazione

Aggiornamento Milestone: Cerimonia di premiazione con cena di tre portate

 

Le due cerimonie del Milestone Award avranno luogo, ma sono soggette a nuove condizioni. Gli ospiti seguiranno l'evento seduti al tavolo dove verrà servito loro un menù di tre portate. I biglietti sono ancora disponibili per entrambe le serate.

In vista dell'inasprimento delle misure di lotta contro Covid-19, gli organizzatori del Premio svizzero del turismo Milestone sono costretti ad adeguare il corso della cerimonia di premiazione che si terrà il 10 e 11 novembre nel Kursaal di Berna. Per ogni serata, un massimo di 250 ospiti sceglieranno il tavolo del banchetto a loro scelta in Arena a partire dalle 17.00 all'arrivo. Dopo aver ricevuto un drink di benvenuto, seguiranno l'evento seduti. Dopo la cerimonia di premiazione, godranno di un menù di tre portate, che sarà loro servito al tavolo.

  • La serata di martedì 10 novembre premierà i vincitori delle categorie "nuove leve" e "premiere" e Premio speciale Corona,
  • mentre mercoledì 11 novembre saranno annunciati i vincitori delle categorie "Innovazione" e "opera di una vita".

Entrambe le cerimonie saranno ospitate da Kiki Maeder e Gery Nievergelt. I biglietti per entrambe le serate sono ancora disponibili, al prezzo di 75 franchi a sera. Informazioni pre-vendita e informazioni costantemente aggiornate sul concetto di protezione qui o nel nostro negozio online. Per i nostri ospiti di lingua francese è prevista la traduzione simultanea.

 

Programma

Dalle ore 17.00 apertura porta e aperitivo di benvenuto seduti ad un tavolo da banchetto

Ore 18.00 Cerimonia di premiazione 

- martedì 10 novembre nelle categorie Nuove leve, Premiere e Premio Speciale Corona

- mercoledì 11 novembre nelle categorie Innovazione e Opera di una vita

Dalle ore 19.00 menu a 3 portate ai tavoli del banchetto dell'Arena

Codice d'abbigliamento: Smart Casual il martedì, Cocktail il mercoledì

Sede: Kursaal Bern, Kornhausstrasse 3, 3013 Berna

 

Ospiti

Ad entrambe le serate parteciperanno degli ospiti invitati (invio degli inviti per posta il 24 settembre 2020). Inoltre, un contingente di posti a 75 CHF a persona è in vendita per il martedì e il mercoledì. Questo inizierà lunedì 5 ottobre nel nostro negozio online: in tedesco / in francese.

 

Il nostro concetto di protezione aggiornato (stato 21.10.2020):

  • Max. 250 invitati a serata
  • Gli ospiti seguono la cerimonia di premiazione seduti ai tavoli del banchetto, viene servito un drink di benvenuto e un menu di tre portate.
  • Distanza di 2 metri tra i tavoli
  • Obbligo di indossare una mascherina quando non si è seduti
  • Gli ospiti si iscrivono al tavolo con i loro dati di contatto
  • Vengono forniti disinfettanti e mascherine
  • Rimanere a casa in caso di sintomi di malattia (soprattutto febbre, tosse secca, stanchezza)
  • In alcune aree (ingresso, check-in, servizi igienici, al proprio tavolo da banchetto, ecc.) non sempre è possibile garantire il mantenimento della distanza richiesta, il che aumenta il rischio di infezione. Ciò può portare a un contatto con l'autorità cantonale competente. È di loro competenza ordinare una quarantena se ci sono stati contatti con persone affette da Covid-19.